La chat misteriosa

Ho un problema con un mio amico di Facebook, è un ragazzo che conobbi qualche anno fa in vacanza e col quale passai molto tempo tra serate in discoteca e uscite di gruppo. Non posso definirlo un mio amico stretto, ma insomma, durante il periodo al mare ci siamo divertiti tra cocktail e giocate a pallone.

Ecco, lui so com’è dal vivo, non ci siamo praticamente più visti da allora, ma ricordo com’era: un ragazzo, allegro, divertente e molto simpatico, che non perdeva occasione per fare scherzi o per lanciare battute che facevano crepare dal ridere un po’ tutti.

Quando aprii Facebook, avendolo avuto tra i contatti della posta elettronica, l’ho trovato subito e l’ho aggiunto prontamente. Ci siamo scambiati due chiacchiere, allora tramite la bacheca perché la chat ancora non c’era, e ci siamo dati i numeri per sentirci anche via sms – Whatsapp era fantascienza praticamente.

Poi il degenero. Ha iniziato a scrivermi in chat per chiedermi cose sconclusionate, senza né ciao ne altro all’inizio, ma spuntando così dal nulla come il mostro di Lochness. Una volta mi scrisse: “secondo l’epilatore Silk Epil migliore qual è? “Io gli risposi chiedendogli cosa si era fumato, ma non mi disse più niente. Tempo dopo mi chiese chi preferivo tra Belen e la Canalis, chi secondo me era più  bella tra le due.

Allora gli ho inviato un messaggio su Whatsapp, visto che ora ce lo abbiamo tutti e due, chiedendogli spiegazioni circa quei messaggi di delirio puro. Ecco, via Whatsapp mi ha detto no ma io te lo chiedevo davvero, chi è meglio tra la Canalis e Belen? Perchè ho fatto una scommessa con un amico e ci serve il tuo parere.

Mah, forse lo hanno rapito gli alieni o è completamente impazzito. Non so che altro pensare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *